4 e 5 di luglio, due giorni speciali a Boa Vista
- tscacchi
- 5 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 5 giorni fa
Il 4 di luglio Boa Vista si mobilita in omaggio a Santa Isabel, patrona di Sal Rei. Oltre alle celebrazioni religiose, tante iniziative tra cui la mitica regata delle barche da pesca tradizionali a vela latina. Poi musica, balli, cibo di strada e un'esplosione di allegria contagiosa.

Il 5 di luglio, come in tutto l'arcipelago, a Boa Vista si festeggia invece l'indipendanza di Capo Verde e la fine del regime coloniale portoghese. Ma il 2025 è speciale, perchè ricorrono i 50 anni da quella data fondamentale e sarà una giornata ricca di eventi che uniscono memoria storica, cultura e visione per il futuro. Ma anche, naturalmente, divertimento.
Un viaggio a Boa Vista in questo periodo assume ancora più valore, dando la possibilità di condividere con la popolazione momenti di orgoglio e gioia contagiosa che sono un aspetto tipico del carattere capoverdiano. Un'esperienza autentica da aggiungere a tutte le meraviglie da vivere sull'isola.
Siete ancora in tempo a prenotare uno strategico last minute con offerta speciale di I love Boavista e farvi condurre da noi a scoprire l'isola al massimo della sua vitalità e animazione. Potendo sempre staccare nella sua natura di terra e di mare fantastica e ammaliatrice.
Comments